Laserworld BeamBar 10RGB

La piattaforma BeamBar è un piccolo passo, un dispositivo che produce numerosi fasci beam grazie al laser a stato solido, per migliorare un laser show esistente o per aggiungere un effetto supplementare. Questo speciale effetto laser crea ventagli di raggi laser e può essere controllato attraverso DMX o viene eseguito in modalità stand-alone o in modalità music. Ogni raggio laser può essere allineato individualmente attraverso un sistema di allineamento a 4 punti, a cui si può facilmente accedere frontalmente - quindi nessuna apertura del contenitore è necessario.

La BeamBar può essere controllata attraverso 13 canali DMX, così che ogni diodo può essere controllato individualmente. In questo modo è possibile creare diversi effetti a sequenza, a fascio o a ventaglio.

Grazie alla compatibilità standard DMX, la BeamBar può essere facilmente integrata in una configurazione di illuminazione già esistente.

La BeamBar è un grande effetto per palcoscenici, concerti dal vivo e locali notturni, ma anche per show televisivi e produzioni artistiche.

Manufacturer:
Laserworld
Typical Total Power:
1'350mW
Guaranteed Power:
1'200mW
Power Red:
4 x 150mW / 650nm
Power Green:
3 x 80mW / 532nm
Power Blue:
3 x 140mW / 470nm
Laser Class:
3B
Beam Specifications:
< 3.0mm / <1.5mrad
Laser Source:
Diode, DPSS
Operation Modes:
DMX, stand-alone, sound-to-light, master-slave
Accessories:
Interlock connector, manual, key
Power Supply:
100V - 250V AC 50/60Hz
Power Consumption:
50W
Dimensions:
1000 x 160 x 80 mm (l x w x h)
Product Weight:
9.0 kg