Laserworld DS-6000B

Le nuovissime unità Laserworld Diode Series si presentano con sole fonti laser a diodo (“Pure Diode”) e quindi hanno elevate performance del fascio con una buona modulazione di colore.
Le unità della Diode Series possono essere controllate tramite ILDA e hanno una memoria integrata con pattern predefiniti, che possono essere facilmente attivati via DMX; possono essere utilizzati anche in modalità automatica e in modalità sound-to-light.

Sia i principianti che i professionisti utilizzano la Diode Series, in quanto questi proiettori sono facili da usare, versatili nelle loro caratteristiche e molto compatti e leggeri.

L’emissione laser ha le seguenti caratteristiche: diametro beam 3mm divergenza 1.3mrad, e la scansione arriva ai 40kpps@4 °, mentre gli scanner possono eseguire la scansione di un angolo massimo di 40°.

I laser serie DS sono dotati di un circuito di sicurezza disattivabile che sorveglia il regolare funzionamento dei galvanometri. L’intero proiettore è costruito con la tecnologia Sealed Housing (corpo sigillato con raffreddamento a radiatore contro i depositi di polvere e residui di fumo) e quindi gli intervalli di manutenzione possono essere molto meno frequenti.

Manufacturer:
Laserworld
Typical Total Power:
6'200mW
Guaranteed Power:
5'500mW
Power Blue:
5'500mW / 465nm
Laser Class:
4
Beam Specifications (full angle):
ca. 4.5mm / 1.8mrad
Scanner:
40kpps@4°
Scan Angle:
40°
Laser Source:
Diode
Operation Modes:
ILDA, DMX, stand-alone, sound-to-light, master-slave
Basic Patterns:
over 120 (layers, tunnels, fences, waves, etc.)
Accessories:
power cable, manual, keys, interlock, allen key
Power Supply:
85V - 250V AC 50/60Hz
Power Consumption:
120W
Dimensions:
215x150x133 mm
Product Weight:
3.9 kg