Laserworld Serie BeamBar

La serie BeamBar è quella che offre i proiettori più piccoli, con singoli diodi colorati che producono un raggio fisso. La serie BeamBar comprende modelli con un solo raggio d'uscita e modelli con dieci raggi d'uscita paralleli ciascuno. I diodi laser sono dotati di modulazione cromatica TTL e sono comandati tramite protocollo di comunicazione ArtNET. I dispositivi vengono alimentati via Ethernet.

La serie BeamBar si rivolge agli utilizzatori professionali ed è stata sviluppata per aggiungere un tocco particolare agli spettacoli laser tradizionali. Un singolo proiettore BeamBar può inoltre servire a un designer della luce professionale per progettare un effetto aggiuntivo.

BeamBar è perfettamente compatibile con il protocollo ArtNET, standard del settore, e l'assistenza diretta BeamBar è stata implementata anche nell'ultima versione del software Pangolins Beyond. Se si allaccia il sistema BeamBar con un semplice cavo Ethernet, non occorrono altre sorgenti di alimentazione. Il piccolo involucro è abbastanza robusto da contrastare eventuali vibrazioni.
Laserworld BeamBar Series