Laserworld Serie Proline

La serie Laserworld Proline va a colmare la lacuna che c'era tra la serie Club e la serie Pure Micro. Questi sistemi hanno un involucro esterno compatto e leggero e sono dunque molto pratici da installare tramite l'apposita asta di montaggio, caratteristica che li rende ideali per l'utilizzo in night club, bar, per i DJ mobili, ma interessanti anche per il noleggio.  
I proiettori della serie Laserworld Proline offrono un rosso dalla visibilità notevolmente migliore (637nm) e sistemi scanner Galvo ad alta velocità, in grado di raggiungere i 40kpps@4°. Le ottime caratteristiche di proiezione (ca. 3mm/1.3mrad) garantiscono un profilo del raggio preciso e una grafica fluida.
La serie Proline offre inoltre una particolarità per la maggior parte dei proiettori: oltre alla normale modalità scanner, con un motorino rapido si possono far ruotare anche gli effetti vetro integrati, che con il DMX permettono di ottenere tre ulteriori effetti per il reticolo:
  • modalità Burst-Grating (moltiplicazione su un'ampia superficie del motivo rappresentato)
  • modalità effetto 3D (presentazione di grafiche tridimensionali)
  • modalità effetto a motivo circolare (moltiplicazione di una grafica centrale e riproduzione del motivo intorno alla grafica centrale)
Oltre alla modalità DMX, i dispositivi della serie Proline dispongono anche di interfaccia ILDA, di modalità automatica e musicale. Le versioni advanced offrono la modulazione completamente analogica per tutti i colori e aiutano così a ottenere gradazioni cromatiche, effetti di raggio e di grafica ancora più morbidi.
Laserworld Proline Series