Copyright 2018 - The Laserworld Group

Modalità operative

La maggior parte dei proiettori laser di piccole dimensioni dispone di una modalità automatica e di una modalità sound-to-light. Attivando la modalità automatica (stand-alone), il laser proietta in modo automatico i pattern predefiniti.
Con la modalità musicale (sound-to-light) invece, il laser proietterà fasci seguendo il ritmo della musica o dei suoni circostanti. Molti sistemi laser sono controllabili anche tramite DMX512, grazie al quale è possibile selezionare e controllare pattern preprogrammati tramite un controller o software DMX.
I laser dotati della modalità ILDA sono controllabili tramite un software di controllo del laser show, e ciò avviene per i laser professionali che sono controllati tramite software ILDA.

 

Distributed Brand Laserworld Distributed Brand tarm distributed brand Ray Technologies
Distributed Brand Laserworld Showeditor Distributed Brand Garden Star Distributed Brand Pangolin Distributed Brand coherent Distributed Brand Spider Laser Game

 

Laserworld USA Laserworld Ibérica en España Laserworld Ibérica em Portugal Laserworld en Mexico Laserworld India Laserworld 日本 Laserworld 배달 Laserworld w Polsce Laserworld Türkiye